Id Annuncio 8503805

Feet fetish. Adorazione dei piedi. Momenti di relax e coccole per amanti di piedi e calze. Solo car, bella presenza e zone indicate.

55 anni | Massaggi | SALERNO |Baronissi Lancusi Fisciano Mercato San Severino
Visite totali: 0
Salerno | Baronissi Lancusi Fisciano Mercato San Severino

Pubblicato il 06 settembre

Ciao sono Denis! Ho 55 anni e sono una persona di bella presenza, seria e riservata. Ti piacciono piedi, calze, scarpe? L'odore eccitante che emanano. Ti piacerebbe adorare i miei piedi? Sfilarti i cakzini e farmi sentire il tuo odore. Ho dei piedi molto belli, morbidi e piacevoli al tatto, con un arco perfetto e un odore molto eccitante. Potrai massaggiarli, baciarli e leccarli, succhiare le dita, odorare le calze e i piedi sempre molto odorosi e provare sensazioni di pura eccitazione e godimento. Hai sempre tenuto per te queste fantasie? È arrivato il momento di provarle dal vivo. Dedicati un momento intimo e rilassante. L'odore deciso ed eccitante dei miei piedi e calzini caldi e sudati sotto le tue mani ti farà girare la testa. Potrai segarti mentre li odori e venirmi sui piedi. Se vorrai potrò indossare i calzini solo per te per qualche giorno per rendere l'odore ancora più eccitante. Scrivimi un messaggio. Se non rispondo vuol dire che sono impegnato ma ti ricontatto appena possibile. ⛔️ Solo italiani giovani, uomini, donne, coppie ragazzi di bella presenza e uso lingua italiana corretta, puliti, massimo 48 anni.⛔️ Solo car zone indicate ⛔️Non rispondo se non vedo il numero e una tua foto profilo ⛔️ Solo interessati, no perditempo, curiosi o disturbatori ⛔️ Se ti sei eccitato/a solo leggendo forse è arrivato il momento di scrivere e togliermi i calzini. A presto vostro Denis.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio