Id Annuncio 8489141

LANCUSI Sperimenta il piacere delle tue FETISH e goditi una bella sessione di TRASGRESSIONI con PIOGGA DORATA. RICORDATI che sono disponibili MSG ONLY per esplorare il LINGAM e il RETROPERINALE, anche con l'uso di dilatatori e giochi con vibro per intensificare il godimento!

42 anni | Massaggi | SALERNO |LANCUSI FISCIANO le tue trasvressioni per il tuo GODERE
Visite totali: 95
Salerno | LANCUSI FISCIANO le tue trasvressioni per il tuo GODERE

Pubblicato il 13 agosto

OFFRO IL MIO PIACERE IN UNA SERATA DI RELAX AVVOLGENTE!!! SERVIZIO DOCCIA PER LE TUE TRASGRESSIONI FETISH, CON PIOGGA DORATA. MESSAGE SOLO PER CHI DESIDERA UN'ESPERIENZA UNICA CON MASSAGGI SENSUALI LINGAM E RETROPERINALE, UTILIZZANDO DILATATORI E VIBRATORI PER UN’ESTASI INFINITA. AL MIO COMANDO COSÌ TU GODETE, ACCOMODANDOVI ALLE VOSTRE PERVERSIONI. SONO UNA BELLISSIMA DONNA, UNA VERA MISTRESS E PADRONA CHE SA SODDISFARE LE DIVERSITÀ DI SLAVE DECENNALI E NOVELLINI. VI FARÒ SENTIRE A vostro AGIO, PER DIVERTIRCI AL TOP DELLE TRAGRESSIONI. SE LO DESIDERI, ADORO TORTURARE E SONO BRAVA NEL FETISH DEI PIEDI. AMO ANCHE I MIEI INDUMENTI, CHE PUOI LECCARE PER UN INFERNO DI PERVERSIONE. ATTENZIONE: NON PER TUTTI, SOLO PER I VERI ESTIMATORI DEL GENERE, NO PERDITEMPO E FAKE. ESEGUO ANCHE STRABILIANTI MASSAGGI PROSTATICI CON DILATAZIONE PER UN’ESTASI TOTALE. L'AMBIENTE È PULITO E ATTREZZATO, SITUATO IN UN NOVITA' IN CITTÀ A LANCUSI (SALERNO). COLLABORO CON CLIENTI DA FISCIANO, BARONISI, CALVANICO, MERCATO SAN SEVERINO, MONTORO, PELLEZZANO, CASTIGLIONE DEL GENOVESI, SOLOFRA, SAN MANGO PIEMONTE, SAN CIPRIANO PICENTINO, CONTRADA, CASTEL SAN GIORGIO, BRACIGLIANO, E ANCHE DA SALERNO, ROCCAPIEMONTE, FORINO, SERINO, SIANO, SAN MICHELE DI SERINO, AIELLO DEL SABATO, CAVA DE' TIRRENI, GIFFONI SEI CASALI, SANTA LUCIA DI SERINO, CESINALI, VIETRI SUL MARE, NOCERA SUPERIORE, AVELLINO, BENEVENTO E NAPOLI.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio