Id Annuncio 8387383

RISPONDO TUTTA LA NOTTE A WHATSAPP! INCONTRO CON UNA MOGLIE MATURA, FELICEMENTE SPOSATA. OFFRO MASSAGGIO NUDO E GIOCHI PASSIONALI, POSIZIONI EROTI CHE TI RISCALDERANNO. SE TI FA PIACERE, POSSIAMO FARE UN CAFFÈ PER CONOSCERCI MEGLIO!

48 anni | Massaggi | SALERNO |Fisciano mercato San Severino Baronissi fratte Pellezzano Montoro
Visite totali: 99
Salerno | Fisciano mercato San Severino Baronissi fratte Pellezzano Montoro

Pubblicato il 05 luglio

MI CHIEDETE sempre cosa mi piace 1 Nel'intimità, leccare la tua moglie, sfiorarla, baciarla e mordichiarla continuamente è un grande piacere. 2 In cucina con tua moglie, sia in piedi, a tavola che su una sedia, mi dedico a farla godere fino all'orgasmo. 3 Tra le posizioni preferite ci sono quelle in cui lei è sopra di me, sia di spalle che di viso. 4 Amo i giochi di ruolo in cui posso esplorare ogni fantasia. 5 La cosa più importante per me è far godere tua moglie più volte, vedendola felice e libera da ogni inibizione. Ci sono tantissimi incontri sereni che possiamo vivere insieme. Sono Marco, un bel moro depilato, dolce e durevole, dotato di 20 cm. Sono molto abile con la lingua durante i preliminari. Adoro baciarla, spogliare e mordicchiare, leccando tua moglie per farla godere ripetutamente. Con me, potrà sentirsi libera di lasciarsi andare a ogni desiderio e fantasia erotica. Il tutto avviene sempre in un'atmosfera serena, complice e passionale. Possiamo organizzare più incontri settimanali o anche un mese intero di pura esplorazione. Non ho interesse per perditempo o uomini. Accetto dolci e gentili curvy, ma due donne sono le benvenute. Se tuo marito è curioso, possiamo divertirci insieme. Raggiungo oppure posso ricevere a casa per giochi riservati.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio