Id Annuncio 8526216

LIZA TRANSESSUALE OGGI È L'ULTIMO GIORNO PER I TUOI MASSAGI!!! È MOLTO DISPONIBILE ANCHE SE È LA TUA PRIMA ESPERIENZA. BACI CON LINGUA SIA ATTIVA CHE PASSIVA E PORCA, NON ESITARE CHIAMAMI!

26 anni | Trans - Travestiti | SALERNO |SCAFATI POMPEI
Visite totali: 85
Salerno | SCAFATI POMPEI

Pubblicato il 28 agosto

TRANS BELLA MASSAGGIATRICE, DOLCE E SEDUCENTE, QUESTA È LA REGINA DEL VERO PIACERE 💎 CON FINALE EXPLOSIVO 💥💦! PER UNA NUOVA ESPERIENZA DI RELAX, OFFRO 4 TRATTAMENTI FANTASTICI, TRA CUI I MIEI RINOMATI MASSAGGI CORPO SU CORPO, MASSAGGI CON PIEDI, E UN ECCITANTE MASSAGGIO PROSTATICO. UN'ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE SENSUALE TI ATTENDE, QUESTO È UN MOMENTO DA NON PERDERE! Accogliente sul mio morbido futon, in un ambiente pulito, fresco e curato nei minimi dettagli, con luci soffuse e musica in sottofondo. Lasciati andare in un viaggio nuovo, stimolante e ricco di emozioni, grazie al mio body-massage eseguito con il mio corpo e seno, dalla pelle vellutata e profumata. I miei abitini conturbanti e la lingerie sexy scivoleranno via, mentre ti massaggio sempre di più con un calore invitante... e ansimante! La conclusione sarà indimenticabile, all'altezza del massaggio, senza dubbio! Sono un massaggiatrice esperta, davvero molto carina e femminile, con una dolcezza infinita. Oltre al BODY-MASSAGE, propongo anche NURU MASSAGE e BLACK-OUT MASSAGE, e non dimenticare il massaggio prostatico per un finale davvero esplosivo! In un ambiente elegante e impeccabile. Un bacio e a presto! NOTA BENE: Prima di iniziare il trattamento, sarò felice di fare la tua conoscenza offrendoti un caffè, e alla fine del massaggio, potrai godere di un'esperienza TOP dall'inizio alla fine! Telefonami!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio