Singolo impegnato cerca donna per esperienze di sesso memorabili.
46 anni | Coppie |
SALERNO
|Angri
Visite totali: 99
Salerno | Angri
Pubblicato il 02 settembre
Sono un uomo di 46 anni, impegnato nella vita ma con un fuoco dentro che arde e non riesco a spegnere. Cerco donne, in particolare ragazze o donne sposate, pronte a diventare amanti. Voglio lasciarmi andare senza troppi pensieri, vivendo la passione, il sesso e la trasgressione al massimo. Non sono interessato alle solite chiacchiere, ma ad una donna coraggiosa, che sia disposta a lasciarsi andare con me. Desidero una complice con cui poter vivere momenti intensi, segreti, brimming of adrenalina e voglia di divertirsi in ogni occasione. Immaginare il tuo desiderio mentre ti spogli lentamente o con impeto mi eccita enormemente, così come sentire la tua pelle calda e le tue mani che mi cercano liberamente. Adoro il gioco della seduzione, i preliminari lunghi e provocanti, così come la passione travolgente che arriva inaspettata e ci cattura. Voglio ascoltare i tuoi gemiti, sentire la tua voglia di osare, e provare il piacere che cresce fino a farti perdere completamente il controllo. Massima discrezione al di fuori, ma quando siamo insieme, non esistono regole: solo corpi affiatati, baci ardenti, fantasie che prendono vita. Se sei sposata o coinvolta in una relazione, non è un problema; anzi, il proibito rende tutto ancora più eccitante. Niente mercenarie, solo donne vere che desiderano godere e vivere intensamente la loro parte più recondita.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]